Guadagnare soldi con app + 3 strategie e migliori app.

Guadagnare soldi con app

In questo articolo troverete tutto quello che vi serve per guadagnare soldi con app e con le migliori strategie.


È veramente possibile guadagnare soldi con app? La risposta è si, ma pocoCon le app non diventerete ricchi, ma utilizzandole nel modo giusto, possono davvero portare ad un piccolo guadagno. Può sicuramente aiutare, calcolando che il lavoro che si andrà a fare, principalmente è scaricare giochi e giocare, quindi verrai pagato per giocare. 

Quanti soldi si possono guadagnare con le app?

Mediamente usando 4-5 app, a 50-45€ al mese ci si arriva facilmente, ma per fortuna la maggior parte di queste app ha il sistema a riferimento. Non sarebbe altro che un sistema basato su l’invito di altra gente tramite un referallink, dove noi andiamo a guadagnare una piccola percentuale sul loro lavoro. Se si dispone e si riesce ad invitare tanta gente il guadagno si fa molto più consistente, guadagnando anche passivamente.

Il maggior guadagno è nell’invitare gente, quindi il nostro obbiettivo se si vuole guadagnare, dovrà essere “invitare più gente possibile attraverso il nostro link di riferimento”.

Strategie per guadagnare soldi con app

Andiamo ora a vedere come guadagnare più soldi con le app e con delle semplici strategie, che possono portare davvero a un buon guadagno, se usate con intelligenza.

1) Pubblicando il referallink su FB: esistono gruppi Facebook dedicati a chi sta cercando un modo per guadagnare online. L’argomento guadagnare soldi con app è sempre ben accettato. I gruppi di solito si chiamano: guadagnare online, soldi online, guadagnare con internet ecc..). Dovrete mettere il vostro referallink con una piccola descrizione dell’ app che andrete ad utilizzare.

2) Commentare nei blog: questa strategia è molta redditizia. Consiste nel trovare blog che parlano del guadagnare soldi con app oppure siti di recensioni e commentare anche qui con una piccola descrizione dell’app utilizzata con il vostro referallink.

3) commentare su YouTube: questa è quella che mi piace più di tutti. Quando inizio un nuovo progetto con un app, riempio video che parlano di guadagno online con commenti, dove spiego il funzionamento del’app in modo molto approfondito e alla fine metto il referallink. A differenza dei blog, con YouTube conviene commentare anche su video che parlano di altro, ma sempre in ambito di guadagno online e con un maggior approfondimento del funzionamento dell’ app.

Le migliori app per guadagnare soldi

Vediamo ora quali app al momento sono le migliori sul mercato:

1) Google opinion rewards:  l’app da come si capisce è di Google. L’app è molto semplice da utilizzare, dovrete rispondere a dei brevissimi sondaggi. In media i guadagni si aggirano dagli 8 cent ai 70 cent, dipende dalla lunghezza del sondaggio. Forse la cosa che pecca di più, è che il credito dovrà essere utilizzato solo ed esclusivamente su Play store.

2) TolunaNegli ultimi tempi sta avendo un gran successo. Toluna un tempo offriva solo ed esclusivamente sondaggi retribuiti, ma adesso stando al passo con la tecnologia è diventato un social d’opinioni, dove tutti gli utenti di Toluna possono confrontarsi e guadagnare soldi. Oltre a questo Toluna offre davvero tanti modi per guadagnare soldi: guardare video, scaricare app, rispondere a mini sondaggi, vincere premi con le classifiche ecc.. I premi possono essere riscossi  in buoni Paypal, convertirli in buoni, in voucher oppure acquistare prodotti direttamente da Toluna.

3) App Like: Come non citarlo! Ha rivoluzionato questo mercato. Differentemente da tutte le app che fanno guadagnare soldi giocando, che non troverete qui, App Like permette di guadagnare scaricando applicazioni e ci paga per giocarci. In più ha un buon sistema reffereal con ottime commissioni!

4) Money APPÈ un app con un milione di installazioni, è molto intuitiva e con guadagni mediocri. Anch’essa permette di guadagnare scaricando applicazioni, ma la cosa particolare di Money è che ha compiti infiniti. 

5) Big Timeè un App divertentissima che permette di guadagnare dei ticket, che andrete ad utilizzare per l’estrazione dell’app, dove puoi vincere centinaia di euro. I ticket principalmente si guadagnano giocando a dei giochi che ha Big Time. Sono divertentissimi e ti permette anche di giocare contro i tuoi amici. Anch’essa ha un buon sistema referenti.

 

Nel titolo avevo scritto +1 e questa è secondo me la: REGINA

Wowaap 

La mia preferita, Wowaap ti paga per: chattare, giocare ai giochi, guardare video e per il tempo che usi Wowaap. Per finire ha un sistema di reffereal ad una profondità di 8 livelli, con  commissioni altissime. Può essere davvero un buon guadagno costruita con impegno, può portarvi anche 100-150€ al mese.

In conclusione

In conclusione vorrei aggiungere che, con questo metodo, quando ero più piccolo, ho messo da parte un bel gruzzoletto per poi investirli in altri business.

Lo ritengo un ottimo modo per iniziare a capire il meccanismo del GUADAGNO ONLINE.

Lascia un commento